Diventa sviluppatore e prenditi un Lumia 625

Nokia Lumia 625

Se sei interessato a Windows Phone è il momento di scoprire quanto è facile sviluppare app di successo per questa piattaforma. La sfida è questa, iscrivetevi alla pagina facebook VinciUnLumia625, iniziate a sviluppare la vostra app e quando è pronta pubblicatela sullo Store registrandovi a https://dev.windowsphone.com/. Tra i 10 che pubblicheranno la loro prima app entro il 20 Novembre 2013, colui il quale realizzerà il maggior numero di download al 20 Dicembre vincerà* avrà in comodato d’uso gratuito ed a tempo indeterminato un magnifico Nokia Lumia 625 per testare le sue applicazioni. Chissà se tra le vostre app ci sarà il prossimo Angry Birds o il prossimo Ruzzle.

Nei prossimi giorni pubblicherò indicazioni e risorse utili a sviluppare in modo veloce ed efficiente la vostra app. Gli strumenti di sviluppo sono gratuiti, l’iscrizione allo Store costa solo 19€, ma ci sono delle iniziative che permettono di iscriversi gratuitamente.

Per qualsiasi informazione scrivetemi a vinciunlumia625@live.it

L’iniziativa è destinata unicamente ai nuovi sviluppatori Windows Phone e non è in nessuno modo correlata con Microsoft o Nokia.

Prenditi un Lumia 625: gli strumenti di sviluppo

*Per motivi burocratici non posso mettere in palio il telefono come premio (altrimenti sarebbe un concorso a premi e per quello si necessita di una apposita autorizzazione ministeriale) ma posso solo prestarvelo gratuitamente e per sempre per testare le vostre app. Ma la sostanza non cambia.

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Microsoft, Vinci Un Lumia 625, WindowsPhone e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diventa sviluppatore e prenditi un Lumia 625

  1. Pingback: Diventa sviluppatore Windows Phone e vinci un Lumia 625 - WindowsBlog.it – Il blog dedicato al mondo Windows

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...